Siamo chiusi per ferie dal 8 agosto al 26 agosto.

Differenziali per Camper

I veicoli commerciali allestiti a veicoli ricreazionali (camper), guidabili con patente categoria B hanno una portata complessiva a pieno carico di 35 quintali. Spesso questa portata, tra allestimento, persone in viaggio, optional, viveri ecc.. viene utilizzata al massimo (a volte anche superata). Il differenziale seppur creato per sopportare questi pesi e potenze è messo sempre in condizioni limite di utilizzo. Una buona manutenzione e una verifica dopo anni o km importanti, è fondamentale per la sicurezza del mezzo e dei suoi occupanti.

Al minimo rumore esterno che avvertite fate controllare tutto l’assale dal vostro meccanico di fiducia. Se il problema fosse il differenziale affidatevi a specialisti come noi per una corretta revisione. Nello smontaggio e assemblaggio finale del differenziale ci sono dei parametri da rispettare FONDAMENTALI per la CORRETTA FUNZIONALITÀ del DIFFERENIZALE. NON TRALASCIATE NESSUN PARTICOLARE.

Questa rigenerazione ne aumenta notevolmente la durata offrendo la possibilità di una migliore esperienza di guida.

Siamo in grado di eseguire trattamenti antiattrito su tutti i componenti del differenziale per migliorare i consumi, ridurre la potenza dissipata in attriti ed ottenere quindi una miglior performance.

 Slide camper

Montaggio Assale differenziale Ford Transit

Consulenza TECNICA
telefonica GRATUITA

telefono bbm

Contattaci su Whatsapp

Richiesta informazioni

Se vuoi maggiori informazioni, consiglio o un preventivo, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.